Collaboriamo!

Come alcuni di voi avranno senza’altro potuto osservare, negli ultimi tempi ci sono stati pochissimi aggiornamenti su questo blog. La grafica è rimasta la medesima, nessun nuovo articolo, non si è più provveduto da qualche mese a riordinare le parole segnalate…

È rimasta solo la possibilità di aggiungere la parola che si vuole segnalare. Ebbene, ultimamente, ci sono stati diversi nuovi termini inseriti nelle nostre sezioni. C’è stato inoltre chi si è messo d’impegno e ha voluto anche provare a raccogliere tutte le parole e pubblicarle inserite in vari file, pronti per essere scaricati.

Con questo post lancio quindi un appello: se c’è qualcuno che vuole collaborare nella gestione di questo spazio, oppure vuole scrivere qualche articolo/riflessione sulla nostra lingua italiana, o ancora vuole dare il proprio apporto informatico per rendere migliore questo blog basta che compili il form nella pagina info.

Non dimenticatevi di inserire tutte quelle informazioni che ritenete utili (idee, proposte, ecc.) per questo spazio.

Annunci

Un commento su “Collaboriamo!

  1. caporalimauro ha detto:

    Salve a tutti, poiché sono un appassionato cultore e amatore della nostra splendida lingua italiana (troppo spesso colpevolmente misconosciuta o vilipesa), sono felice di poter offrire anch’io il mio modesto contributo all’arricchente diffusione di termini desueti. Propongo l’apprendimento e la circolazione del termine Iugulatorio (il cui significato – desumibile agevolmente se si pensa alla parte anatomica che il termine richiama – è di cosa che presenta restrizioni limitanti, inique). A risentirci presto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...